Vuoi una scala a sbalzo e non hai muri portanti a cui fissare direttamente in gradini? Con questo tipo di prodotto puoi ottenere praticamente lo stesso effetto, avendo una sola struttura poco invasiva lato muro a cui sono fissati i gradini l’effetto sarà molto simile a quello delle scale a sbalzo.
Vuoi una valida alternativa alle scale monoblocco avendo praticamente lo stesso effetto di alzata e pedata che si susseguono? Se acquisti anche l’alzata chiusa, avrai praticamente lo stesso effetto e più aumenti lo spessore del gradino, più ti avvicini alle scale monoblocco, con un peso scala inferiore.
Scala a giorno realizzata con mono struttura in metallo tagliata al laser, scalettata e posta di fianco ai gradini (lato muro). I gradini sono in legno, mentre la ringhiera è formata da colonne cilindriche realizzate in metallo fissate al corrimano mediante inserti in abs, il corrimano è in legno a sezione tonda. In questo modello, nella parte esterna della struttura, si vedranno delle lunette che servono per fissare i gradini alla struttura stessa.
Nella foto i primi 9 gradini/pianerottoli fanno parte della scala LOGICA AUTOPORTANTE F1, mentre gli ultimi gradini sono un rivestimento della scala in muratura esistente, per vedere meglio il particolare del rivestimento scala clicca qui