Vuoi una scala a sbalzo e non hai muri portanti a cui fissare direttamente in gradini? Con questo tipo di prodotto puoi ottenere praticamente lo stesso effetto, avendo una sola struttura poco invasiva lato muro a cui sono fissati i gradini, l’effetto sarà molto simile a quello delle scale a sbalzo.
Scala a giorno realizzata con mono struttura in metallo tagliata al laser, scalettata e posta di fianco ai gradini (lato muro). I gradini sono in legno mentre la ringhiera è formata da capiscala in doppio piatto metallico liscio, sei file di tondini in acciaio inox e corrimano in legno a sezione tonda. In questo modello, nella parte esterna della struttura, si vedranno delle lunette che servono per fissare i gradini alla struttura stessa.
L’utilizzo di una scala con gradino in vetro trasmette all’utente una sensazione fantastica.
Scala a giorno realizzata con doppia struttura in metallo tagliata al laser, scalettata e posta di fianco ai gradini. I gradini sono in vetro inseriti in apposita vaschetta di contenimento in metallo, mentre la ringhiera è formata da capiscala in doppio piatto metallico liscio, sei file di tondini in acciaio inox e corrimano in metallo tubolare a sezione tonda. In questo modello, nella parte esterna della struttura, si vedranno delle lunette che servono per fissare i gradini alla struttura stessa.
Vuoi una scala a giorno che possa sostituire la tua scala chiocciola ?
Vuoi che questa scala che rimane nel foro attuale ti offra piu’ passaggio della tua scala a chiocciola ?
Vuoi fare acquisire alla tua abitazione un tocco “glamour” ?
Bene Acquista la tua scala da sogno, trasparente, luminosa, unica, definisci tu quest’opera d’arte. Essa darà alla tua casa una classe e “glamour” unici nel loro genere. Dove non c’è il muro ci pensa il vetro a fare da sostegno alla scala: infatti le strutture che sorreggono i gradini possono essere in vetro strutturale, e se non vuoi il gradino in legno lo puoi chiedere in vetro.
Scala a giorno composta da ringhiera con pannelli di vetro temperato e stratificato. Dove non è presente il muro il vetro può fungere da struttura portante dei gradini in legno, dove invece c’è il muro i gradini verranno fissati ad esso mediante dei perni. I gradini sono fissati mediante borchie in acciaio inox satinato. Lo spessore del muro non deve essere inferiore ai 120 mm .